I Giovani di Azione Cattolica in cerca di testimoni
La visita alla Fraternità delle Piccole sorelle di Gesù si è aperta con la testimonianza molto interessante di Anna Roberta, che ci ha parlato di condivisione e preghiera,
e in modo molto semplice e diretto ci ha suggerito che l'unico modo per condividere davvero è aprirsi all'altro, accettarlo ed accoglierlo per come è, anche se non sempre è facile...
Poi messa e pranzo insieme.
Nel pomeriggio visita all’eremo delle Carceri, per immergersi nel bosco dove San Francesco si immergeva nella preghiera.
Sulla strada del ritorno, a Spello, sosta alla tomba di fratel Carlo Carretto .
Giornata molto piena, interessante e ricca di spunti di riflessione per tutti, giovani ed educatori, e con la solita voglia di stare insieme e condividere sia le cose serie che il divertimento, che non può mai mancare!
Ci sarebbe piaciuto essere di più, tutti o quasi... Speriamo di riuscirci le prossime volte!!!