Nata squadra di volley con il nome della Parrocchia
L’allenatore e’ don Lorenzo, gli sponsor Vittorio Virgili, calzaturiero di Sant’Elpidio a Mare, La tradizione, macelleria amandolese di Vitali Massimo e Immagine donna, parrucchieria di Comunanza, piu’ un altro che preferisce rimanere anonimo.
Gli atleti li riconoscete nella foto; in piu’ fanno parte della squadra: Arianna Baldoncini, Laura Carucci, Ivan Tidei, Leonardo Conti, Alessio Farina, Marco Rossi, Angelo Pemberton, Roberto Mancini.
Il torneo di Volley misto (tre uomini e tre donne in campo) e’ organizzato dal CSI, centro sportivo italiano.
L’iniziativa, tenacemente sostenuta da don Lorenzo, si propone di offrire ai ragazzi l’occasione di mettersi alla prova in diversi campi: la capacita’ di collaborare, la tenacia e la continuita’ nell’impegno preso, la gratuita’ di un gioco non direttamente finalizzato al risultato di classifica ….
Bastano gia’ questi valori per sentire nostra questa squadra e augurarle … in bocca al lupo!

Per seguire la squadra on line, cliccare sul logo Volley nell'home page di questo sito.